Annunciato Beyond Blue dai creatori di Never Alone

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Nel 2014 è stato rilasciato Never Alone: Kisima Ingitchuna, produzione indipendente apprezzata per l’inserimento della cultura nativa dell’Alaska e per la sua storia emozionante. Lo stesso team, E-Line Media, nella giornata odierna, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo, Beyond Blue, che godrà del supporto da parte di BBC Studios per la realizzazione. Il trailer che ha accompagnato l’annuncio ci introduce in un futuro prossimo, dove in compagnia di un ricercatore, Mirai, esploreremo le profondità dell’oceano “nel modo più emozionante possibile.”

Beyond Blue

Il titolo, inoltre, chiamerà il giocatore a prendere decisioni di un certo spessore riguardanti la nostra spedizione, e a studiare a fondo le meraviglie dell’oceano. Dal momento che la nuova fatica dello studio sarà realizzata con la collaborazione dell’emittente televisiva britannica, già autrice del documentario Blue Planet II, Beyond Blue includerà al proprio interno splendide viste dell’oceano grazie a filmati esclusivi mai visti prima. All’interno figureranno poi ricercatori e oceanografi, che ci permetteranno di immergerci ulteriormente nell’ambiente di gioco.

Beyond Blue approderà nel corso del 2019 in un periodo non ancora specificato su PC e console, sebbene nemmeno queste ultime siano state rese note ufficialmente.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.