E’ con grande felicità che quest’oggi vi riportiamo la notizia da poco rilasciata da Zen Studios, riguardante l’ufficializzazione dell’accordo stretto con Bethesda per sviluppare il sorprendente Bethesda Pinball. L’accordo stretto dalle due società servirà per realizzare ben tre tavoli da flipper virtuali ispirati ad altrettanti universi differenti creati dalla grande società, più precisamente stiamo parlando di: Fallout, Doom e The Elder Scrolls V: Skyrim.
Gli sviluppatori di Zen Studios non vedono l’ora di poter rilasciare il pacchetto contenente questi tre nuovi tavoli, così da poter catturare anche gli appassionati dei tre grandi franchise. Il nuovo e già atteso pacchetto verrà rilasciato su tutte le classiche piattaforme, quindi Xbox Store, PlayStation Store, Steam e Windows 10 Store dal prossimo 6 dicembre, mentre si dovrà attendere qualche giorno in più per vederlo approdare anche su App Store e Google Store.
In occasione dell’annuncio Zen Studios ha voluto rilasciare anche un piccolo teaser trailer e una piccola collezione di immagini che potrete come sempre godervi in calce all’articolo. Anche voi non vedete l’ora di cimentarvi con i tre nuovi scenari ispirati ai tre grandi franchise come noi?
Buona visione.