Annunciato Berserk Musou

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Koei Tecmo ha annunciato, nel corso della notte, Berserk Musou, nuovo titolo di genere musou sviluppato da Omega Force. Il titolo del gioco è chiaramente ancora provvisorio, ma Koei Tecmo ha già pubblicato un teaser trailer, che troverete in calce alla news.  Il titolo arriverà in Giappone entro la fine dell’anno su console Sony PS3, PS4 e PS Vita, mentre in Europa arriverà anche su PC tramite Steam.

Vista l’uscita oramai prossima della nuova serie dell’anime di Berserk, era più che lecito aspettarsi un nuovo titolo videoludico dedicato a Gatsu e al suo spadone. Noi vi salutiamo, rimandandovi alle nostre pagine per nuove informazioni su Berserk Musou.

Berserk Musou

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.