Annunciato ufficialmente l’arrivo di Uncanny Valley su console

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Tramite un comunicato ufficiale, Digerati ha annunciato l’arrivo su console di Uncanny Valley, un titolo 2D a tema survival horror sviluppato dalla compagnia indie di Maribor Cowardly Creations. Il gioco, già disponibile su PC tramite Steam, arriverà per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 7 febbraio 2017 in Nord America e il giorno dopo in Europa, mentre su Xbox One dal 10 febbraio 2017.

Uncanny Valley è un titolo a tema survival horror che include un mix di esplorazione, diversi puzzle da risolvere e un po’ di meccaniche d’azione con contenuti opzionali legati alla storia. I giocatori vestiranno i panni di Tom, una guardia di sicurezza che svolge il turno di notte presso una struttura sinistra e abbandonata. Continuamente turbato da sogni molto inquietanti, la realtà di Tom comincia a prendere una strana piega mentre esplora gli uffici e i corridoi della struttura, iniziando poi a scoprire i scioccanti segreti che si celano all’interno di quelle mura.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!