Nel corso di queste ultime giornate, la serie Tv Netflix realizzata sull’universo di The Witcher, continua a promulgare nuove informazioni come foto, poster, cast e in ultimo, notizia di giornata, i compositori che realizzeranno la colonna sonora e le musiche che accompagneranno Geralt nel corso della sua avventura.
A comporre i brani ci penseranno Giona Ostinelli e Sonya Belousova; Il duo, che ha già lavorato insieme in opere come The Romanoffs, Lying and Stealing, Sacred Lies e The Mist, hanno vinto numerosi premi e riconoscimenti per le loro doti musicali.
La curiosità principale sta nello scoprire quale genere di musica verrà realizzata, occasione che avremo modo magari di scoprire nel corso del Comic-Con di San Diego nell’eventualità venga mostrato un nuovo trailer di The Witcher.
Ricordiamo a tutti i lettori che lo show si baserà sui libri realizzati dal creatore Andrzej Sapkowski e non sul videogioco omonimo a opera della software house CD Project RED. Tra i principali attori ricordiamo inoltre la presenza di Henry Cavill come interprete del protagonista Geralt di Rivia, Freya Allan nel ruolo di Ciri e Anya Chalotra a interpretare la maga Yennefer.
Nulla ancora sulla data di uscita ufficiale, ma alcuni rumor vorrebbero il lancio della serie a dicembre 2019.