Annunciati i compositori della serie tv The Witcher

La serie tv The Witcher realizzata da Netflix e basata sui libri scritti da Andrzej Sapkowski, ha annunciato i compositori che realizzeranno le musiche dello show.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Nel corso di queste ultime giornate, la serie Tv Netflix realizzata sull’universo di The Witcher, continua a promulgare nuove informazioni come foto, poster, cast e in ultimo, notizia di giornata, i compositori che realizzeranno la colonna sonora e le musiche che accompagneranno Geralt nel corso della sua avventura.

A comporre i brani ci penseranno Giona Ostinelli e Sonya Belousova; Il duo, che ha già lavorato insieme in opere come The Romanoffs, Lying and Stealing, Sacred Lies e The Mist, hanno vinto numerosi premi e riconoscimenti per le loro doti musicali.

La curiosità principale sta nello scoprire quale genere di musica verrà realizzata, occasione che avremo modo magari di scoprire nel corso del Comic-Con di San Diego nell’eventualità venga mostrato un nuovo trailer di The Witcher.

Ricordiamo a tutti i lettori che lo show si baserà sui libri realizzati dal creatore Andrzej Sapkowski e non sul videogioco omonimo a opera della software house CD Project RED. Tra i principali attori ricordiamo inoltre la presenza di Henry Cavill come interprete del protagonista Geralt di Rivia, Freya Allan nel ruolo di Ciri e Anya Chalotra a interpretare la maga Yennefer.

Nulla ancora sulla data di uscita ufficiale, ma alcuni rumor vorrebbero il lancio della serie a dicembre 2019.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!