NewsVideogiochi

Annunciati gli Amiibo di Stella e Marina!

Nintendo, attraverso il proprio account ufficiale di Twitter, ha annunciato nel corso degli ultimi minuti l’arrivo degli Amiibo di Stella e Marina; vere e proprie icone del sorprendente ed amato Splatoon. Purtroppo, rispetto ai classici e precedenti annunciati inerenti le statuine della grande N, questa volta non sappiamo ancora se e quali funzionalità avranno nel gioco. Nintendo non ha per il momento accennato nulla che riguardasse l’avvento di nuove sfide, armi o equipaggiamenti legati ai due Amiibo e sopratutto non ha nemmeno se e con quanti titoli per Wii U e/o 3DS saranno compatibili.

Per l’occasione è stato rilasciato anche un trailer con protagoniste Stella e Marina, buona visione:

Siete avidi ed frenetici collezionisti di Amiibo? Bene cari utenti di Game Legends sappiate che, oltre a Stella e Marina, Nintendo ha annunciato inoltre l’arrivo di tre nuovi versioni degli Amiibo già esistenti della serie Splatoon!

Stella e Marina

Tutti gli Amiibo annunciati saranno disponibili, in contemporanea mondiale, dall’8 luglio 2016 al solito prezzo di listino. Siete contenti? Amate Splatoon? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche