News

Ecco le tappe italiane del Nintendo Switch Tour per Super Mario Odyssey

Con il lancio nei negozi del nuovo titolo Super Mario Odyssey, disponibile da oggi, 27 ottobre, Nintendo ha deciso di riservare un trattamento speciale per il suo idraulico di fiducia. Sono infatti state anche rilasciate le tanto attese date italiane per il Nintendo Switch Tour, evento che la software house ha deciso di celebrare in alcuni tra i principali centri commerciali d’Italia.

Da qui il comunicato ufficiale:

Per festeggiare l’arrivo del nuovo gioco Super Mario Odyssey, in lancio oggi, 27 ottobre, per Nintendo Switch, Nintendo ha organizzato tre nuove tappe del Nintendo Switch tour, evento itinerante che toccherà alcuni tra i principali centri commerciali d’Italia. Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 Ottobre, presso i Centri Commerciali Porta di Roma, Le Corti Venete e Il Destriero verranno allestite aree personalizzate Nintendo Switch dedicate all’idraulico più simpatico e famoso. Qui lo staff Nintendo guiderà i fan di tutte le età alla scoperta dei colorati e divertenti mondi di Super Mario Odyssey.

Le tappe dell’atteso tour a tema Super Mario Odyssey sono quindi le seguenti:
27-28-29 Ottobre: PORTA DI ROMA (Roma)
27-28-29 Ottobre: LE CORTI VENETE (San Martino Buon Albergo, VR)
27-28-29 Ottobre: IL DESTRIERO (Vittuone, MI)

Siamo sicuri che i più appassionati saranno di certo in prima fila per assistere e godersi questo week-end al meglio, ma per chi non fosse avvezzo al titolo e volesse qualche informazione in più, abbiamo qui per voi il punto fatto da Nintendo.

in questa nuova avventura, Mario ha un mondo tutto nuovo da esplorare! Da rovine misteriose a città illuminate, ogni regno è come un parco giochi ricco di segreti e lune da scovare! Mario non è da solo in questa avventura! Con lui c’è Cappy, un personaggio misterioso che si è trasformato nell’inconfondibile cappello rosso di Mario.

 

Davide "RossoVolpe"
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di scrivere recensioni hi-tech direttamente tra le strade di Hakihabara. Nel frattempo usa la connessione online per visitare quanti più mondi possibile, come gli hanno insegnato i cari vecchi Sora, Donald and Goofy

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche