Annunciata ufficialmente la seconda stagione di Stranger Things

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Tutti i fan aspettavano con ansia questo annuncio, infatti, con un finale di stagione così shockante, era impensabile che i fratelli Duffer decidessero di concludere in questo modo una delle serie tv rivelazione di quest’anno. Ed è così che dopo svariati rumor e dichiarazioni, quest’oggi Netflix, tramite un post su Facebook, ha annunciato ufficialmente l’uscita della seconda stagione di Stranger Things. La fortunata serie tv, pubblicata in esclusiva per la nota piattaforma di streaming, arriverà sui nostri schermi in un non meglio precisato 2017.Stranger Things

Per chi non ancora non la conoscesse, Stranger Things è una serie tv di fantascienza frutto del genio di Matt e Ross Duffer, prodotta da Camp Hero Production e da 21 Laps Entertainment e pubblicata da Netflix a partire dal 15 luglio 2016 in tutti i paesi coperti dal servizio. Ambientata negli anni ’80, in una piccola cittadina dell’Indiana, questa serie tv è incentrata sulla misteriosa sparizione del dodicenne Will Bayer e, sull’altrettanto misteriosa comparsa di una ragazzina dotati di poteri telecinetici.

Composta da un cast d’eccezione, tra cui figurano Winona Ryder, David HarbourMatthew Modine, la serie è stata accolta con entusiasmo dalla critica internazionale, che ne ha lodato cast, atmosfera e caratterizzazione dei personaggi.

Nell’attesa che Netflix fornisca una data più precisa per l’uscita della seconda stagione di Stranger Things, vi invito alla visione del trailer di presentazione che potete trovare in calce all’articolo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.