Annunciata la data d’uscita di Rogue Stormers

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

SOEDESCO e Bandai Namco hanno finalmente annunciato la data d’uscita di Rogue Stormers: l’action-platform sparatutto è infatti atteso per il 30 marzo 2017, in versione retail su PS4 e Xbox One. Nel titolo sarà possibile scegliere fra ben 5 personaggi diversi, ognuno personalizzabile con le proprie abilità salendo di livello. Rogue Stormers combina una classica azione “corri e spara” con uno stile grafico moderno, una configurazione sparatutto a doppia levetta e tutte le migliori caratteristiche di un roguelike. Ogni partita sarà sempre diversa grazie a livelli creati casualmente e una vasta gamma di potenziamenti e armi.

Rogue Stormers

Le caratterstiche principali sono appunto la proceduralità totale del titolo, che dona una longevità fuori dal comune alla produzione; oltre ciò , i comandi a doppia levetta forniranno un’esperienza old school di altri tempi, con la modalità cooperativa locale e online a fare da ciliegina sulla torta a un titolo che punta tutto sul divertimento. Noi vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Rogue Stormers arrivà su PS4 e Xbox One il 30 marzo di quest’anno.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.