VideogiochiNews

Annunciata la data d’uscita di Robinson The Journey!

Crytek ha da poco annunciato la data di rilascio di Robinson: The Journey, il nuovo titolo per la realtà virtuale sviluppato dalla compagnia di Francoforte sul Meno. Il gioco, mostrato per la prima volta in occasione del Paris Games Week dello scorso anno, sarà ufficialmente rilasciato per il PlayStation VR a partire dall’8 novembre 2016 negli Stati Uniti e Canada e il 9 novembre 2016 in Europa.

robinson-the-journey-v1-487316

Robinson: The Journey porterà i giocatori ad avventurarsi nell’incredibile mondo di Tyson III, un misterioso pianeta situato all’esterno del Sistema solare costituito da paesaggi mozzafiato del tutto inesplorati e popolato da diverse specie di dinosauri. In questa avventura i giocatori vestiranno i panni di Robin, un ragazzino che si ritrova schiantato con la sua astronave sulla superficie del pianeta e che intraprenderà un viaggio attraverso i maestosi paesaggi di Tyson III assieme al compagno robot HIGS ed al piccolo T-Rex Laika. Con il rispettivo lavoro di squadra, i tre personaggi dovranno cercare di sopravvivere in un ambiente tanto ostile risolvendo al contempo diversi puzzle e svelando importanti segreti. Ovviamente tutta l’esperienza di Robinson: The Journey sarà affrontata in realtà virtuale tramite il PlayStation VR! Siete pronti per affrontare questa nuova avventura tra mastodontici dinosauri e affascinanti territori del pianeta?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche