Annunciata la data d’uscita di Musou Stars!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Sull’ultimo numero della nota rivista giapponese Famitsu, è stato confermato che il nuovo titolo targato Koei-Tecmo, Musou Stars, uscirà il 2 marzo 2017 in Giappone sulle piattaforme PlayStation 4 e PlayStation Vita, mentre non è stata confermata una versione per PlayStation 3. Inoltre, arriva la conferma della presenza di vari personaggi, tra cui Wang Yuanji da Dynasty Warriors, Horo da Toukiden e infine Ishida Mitsunari da Samurai Warrior. Al momento, il publisher non ha confermato nulla riguardo ad una pubblicazione occidentale.Musou StarsKoei Tecmo Games ha annunciato che Musou Stars sarà mostrato attraverso una livestream il primo dicembre, e sarà disponibile la visione attraverso il noto sito giapponese NicoNico. Durante questa livestram sarà presente il produttore del gioco, ovvero Masaki Furusawa, Hajime Tabata, producer di Final Fantasy XV, e saranno mostrate sequenze di gameplay dell’attesissimo The Last Guardian. Cosa pensate a riguardo? Attendete con ansia questo gioco? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità riguardo il mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.