Bethesda Softworks, una società ZeniMax Media, ha annunciato ufficialmente nella giornata odierna che Dishonored 2 verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dishonored 2 è l’atteso gioco d’azione in prima persona in fase di sviluppo presso Arkane Studios, nonché seguito del sorprendente ed intrigante “Game of the Year 2012” Dishonored.
L’anteprima mondiale di gioco di Dishonored 2 si terrà durante l’evento Bethesda E3 2016 a Los Angeles, in California, il 12 giugno a partire dalle 19:00 (13 giugno alle 4:00 ora italiana), e verrà trasmessa in streaming in diretta in tutto il mondo tramite Twitch e YouTube.
“Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored di Arkane Studios. Gioca in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierai l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Ti farai largo coperto dalle ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento, o in entrambi i modi? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle tue scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte di questo fantastico gioco.”
Per altri dettagli in merito al titolo restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends oppure andate sul sito www.dishonored.com.