Annunciata la data d’uscita di One Piece: Pirate Warriors 3

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita ufficiale di One Piece: Pirate Warriors 3, titolo in esclusiva PS3, PS4 e PSVita.

One-Piece-Pirate-Warriors-3-1Il gioco vedrà la luce nei negozi italiani il 25 agosto, insieme ad una versione pre-order con contenuti speciali.

Questo il comunicato ufficiale:

“Costruito sul successo dei capitoli precedenti e sviluppato prendendo elementi dei migliori Musou usciti negli ultimi anni, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 sta navigando per essere il 27 agosto 2015 nei negozi italiani!
Come nuovo Capitolo nella serie “Pirate Warriors”, “L’Isola degli Uomini Pesce” è inclusa nel gioco e mostrata in una serie di nuovi asset.
Luffy e i suoi amici fronteggeranno in emozionanti combattimenti Hordy Jones e la sua orda di tirapiedi!
 
I fan possono prenotare il gioco per ottenere contenuti esclusivi o assicurarsi la Collector’S Edition di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3″

A seguire un video trailer e le immagini del gioco.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.