Annunciata la data d’uscita di Killer Instinct: Definitive Edition

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Questa notizia farà la gioia di tutti gli utenti Microsoft appassionati della categoria picchiaduro: infatti, proprio oggi, è stata annunciata la Definitive Edition di uno dei capisaldi del genere: Killer Instinct. Nato come Arcade e sviluppato poi, dapprima per console Nintendo e successivamente per Xbox One, questo titolo è sempre riuscito a riscuotere un enorme successo tra i suoi giocatori. Proprio per questo motivo, all’interno della Definitive Edition saranno racchiusi tutti i personaggi ed i contenuti delle tre passate stagioni. Il giocatore potrà quindi spaziare la sua scelta tra tutti i ventisei personaggi giocabili, tra cui anche l’edizione speciale di Shadow Jago, e i venti stage che hanno fatto la storia del gioco.

Killer Instinct: Definitive Edition

Proprio in merito a questa nuova edizione, Earneast Yuen, Executive Producer di Microsoft Studios, si è così espresso:

“Killer Instinct: Definitive Edition è una vera compilation di tutto quello che abbiamo distribuito dal lancio, incluso tutti i nostri trailer, musiche, artwork e alcuni dietro le quinte che i fan non hanno mai visto”

Inoltre, per la gioia di tutti i fan, la Definitive Edition di Killer Instinct conterrà al suo interno anche un CD con la colonna sonora del gioco e uno esclusivo add-on. Il titolo in questione sarà disponibile a partire dal 20 settembre 2016 per tutti gli utenti Xbox One ad un prezzo lancio di 39.99€. Nel caso foste interessati all’acquisto, potete trovare in calce alla notizia il nuovo esclusivo trailer.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.