Annunciata la data d’uscita per Antioch: Scarlet Bay

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In giornata odierna è stata annunciata la data d’uscita per Antioch: Scarlet Bay; il titolo mobile arriverà infatti il 6 aprile 2017 su iOS, Apple Watch e Android. Il titolo offrirà un’esperienza multigiocatore unica, dove gli utenti impersoneranno due detective intenti a risolvere un omicidio nel mondo noir di Antioch. Il titolo avviserà quando il vostro compagno avrà completato la sua parte di storia, rendendo necessario il nostro approccio per proseguire con la risoluzione del caso: tutto ciò porta a un concetto di cooperativa tutto nuovo, formando un legame indissolubile col nostro “collega” per tutta l’avventura.

Antioch: Scarlet BayLa narrativa ovviamente evolverà in base alle nostre scelte in sede di investigazione, di pari passo con le scelte che effettuerà il nostro partner coop. Il titolo è indubbiamente molto interessante, vista l’interazione ad oggi unica che comporta; non ci resta dunque che attendere il 6 aprile, data d’uscita di questo affascinante Antioch: Scarlet Bay.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.