Annunciata la data di uscita europea per J-Stars Victory VS+

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

j-stars-victory-vs-cover-luglioLa Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita ufficiale per tutti i mercati occidentali dell’atteso J-Stars Victory VS+, previsto unicamente per le console PS4, PS3 e PSVita.

La versione europea del titolo sarà caratterizzata da tutti i contenuti di quella già uscita in Giappone, anche se sono state apportate solamente alcune modifiche al bilanciamento complessivo. La versione occidentale di J-Stars Victory VS+ non avrà tantissime novità vi basti pensare che la più grande aggiunta è la presenza della classica modalità Arcade Mode. Come ci ha tenuto a spiegare Bandai Namco:

“Ci siamo resi conto che i giocatori occidentali vorrebbero una maggiore rigiocabilità e per questo motivo abbiamo aggiunto l’Arcade Mode esclusivamente per quel mercato.”

 

Ma bando alle ciance J-Stars Victory VS+ vedrà la luce in Europa a partire dal prossimo 26 giugno, che altro dire noi siamo interessati a questo titolo, voi? Fateci sapere le vostre impressioni!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!