NewsVideogiochi

Annunciata la data dell’Open Beta di Battlefield 1

In occasione del rilascio del recente trailer per Battlefield 1, DICE ed Electronic Arts hanno appena annunciato la data d’inizio per la fase di testing dell’acclamato FPS. L’Open Beta del gioco avrà inizio il 31 agosto 2016 su PC (via Origin), Xbox One e PlayStation 4. Tutti gli utenti che si sono pre-registrati al programma Insider, potranno godere di un accesso anticipato esclusivo, la data resta però sconosciuta. Per cogliere quest’opportunità, avete tempo fino al 21 agosto 2016 per potervi registrare al programma e scegliere su quale piattaforma ricevere un codice per la Beta.Battlefield 1L’Open Beta di Battlefield 1 si baserà sulla mappa Deserto del Sinai, un infuocato campo di battaglia situato a est di El-Jifar. Saranno disponibili due modalità:

  • Conquista – da sempre una delle modalità preferite dai giocatori di Battlefield, è una modalità su vasta scala, dove fino a 64 giocatori si scontrano per il controllo di obiettivi chiave. Con ingenti forze di fanteria, numerosi veicoli e l’aggiunta dei Behemoth, Conquista offre tutti gli elementi caratteristici della guerra totale di Battlefield.
  • Corsamodalità a 24 giocatori, dove gli assalitori devono trovare e distruggere le postazioni del telegrafo dei difensori, che possono essere utilizzate da questi ultimi per richiedere attacchi dell’artiglieria. I difensori possono impedire agli assalitori di raggiungere il loro obiettivo disarmando gli esplosivi piazzati sulle postazioni del telegrafo. Se queste vengono distrutte, i difensori devono ripiegare nel settore adiacente, provando a proteggerne i telegrafi.
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche