Annunciata la Collector’s Edition di ReCore

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo che il titolo di Armature Studio, ReCore è stato presentato nel corso della conferenza Microsoft di ieri nel corso dell’E3 2016, la società ha deciso di annunciare e rivelare immediatamente la Collector’s Edition del titolo. Neanche il tempo di chiudere questa grande rassegna videoludica che già i produttori più arditi iniziano a sfoggiare qualche pezzo proibito, come questa magnifica edizione di ReCore.ReCore annunciata la Collectors Edition E3 2016Come potete tranquillamente vedere dall’immagine postata proprio qui sopra, la Collector’s Edition del titolo conterrà:

  • Una confezione di metallo esclusiva
  • La Statuina di Joule e Mack
  • Tre litografie esclusive
  • Un utile decodificatore dell’alfabeto Corebot

Al momento però questa bellissima edizione del titolo non è pre-ordinabile, diversamente da quella standard che è già disponibile in pre-order fissata da un prezzo di €39,99. Prima di salutarvi ricordiamo a tutti quanti che ReCore l’ultimo titolo di Armature Studio, sarà un’esclusiva Xbox One e PC ed è prevista in uscita il prossimo 16 settembre in Europa.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!