Annunciata la closed beta di Dissidia Final Fantasy NT

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha annunciato, in questo fine settimana, l’apertura delle iscrizioni alla closed beta di Dissidia Final Fantasy NT; la software house ha quindi sfruttato l‘Evolution Championship Series di Las Vegas per annunciare la beta di uno dei titoli più attesi di inizio 2018.

Dissidia: Final Fantasy NTIl titolo non è altro che un picchiaduro ad arena riguardante eroie e cattivi del franchise di Final Fantasy, spaziando dal primo storico capitolo del 1987 sino al recente quindicesimo; Dissidia Final Fantasy NT permetterà furiose battaglie 3vs3, con tanto di possibilità di evocare le più temibili entità appartenenti allo storico brand. Non ci resta che attendere la closed beta del titolo, che ricordiamo arriverà in esclusiva PS4.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.