Annunciata la Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato ufficialmente che la Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal prossimo 3 febbraio fino al 6 febbraio, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il Preload sarà disponibile invece dall’1 febbraio.E’ possibile registrarsi su GhostRecon.com/Beta per riuscire a partecipare alla Closed Beta. Ogni giocatore selezionato potrà invitare a giocare fino a 3 amici sulla stessa piattaforma.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands Closed Beta

La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.

Cosa ne pensate di questo titolo? Vi siete già prenotati per la Beta? Fatecelo sapere, nel frattempo vi lasciamo alla visione del video trailer in questione:

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.