fbpx
Giochi da Tavolo e di RuoloVideogiochi

Pokèmon GCC, Annunciata l’espansione Sole e Luna: Apocalisse di Luce

Sul sito ufficiale del franchise dei Pokémon è apparso l’annuncio della prossima espansione in uscita per il Gioco di Carte Collezionabili, dal nome Sole e Luna: Apocalisse di Luce, che rappresenta la sesta uscita riguardante i mostri dell’arcipelago di Alola.

L’espansione uscirà il 4 maggio e presenterà delle carte provenienti dall’espansione già uscita nel Sol Levante Forbidden Light, con più di 130 carte e nuovi pezzi rari tra cui 5 stelle prisma, 8 Pokémon-GX e 6 UltraCreature. A chi poi parteciperà nei tornei anonimi verranno distribuite le 4 carte prerelease ovvero: Pheromosa, Lycanroc, Kartana e Malamar

Sarà rilasciato anche il Set Allenatore Fuoriclasse dedicato all’espansione. Come di consueto la confezione conterrà 8 bustine dell’espansione Sole e Luna – Apocalisse di Luce, un album portacarte con quattro divisori, 65 bustine protettive, 45 carte energia base, 6 dadi segna danni, 2 segnalini di condizioni speciali, 1 segnalino GX, 1 moneta per fare testa/croce, una guida all’espansione ed una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC online.
All’interno del set ci sarà anche Ultra Necrozma. 

LEGGI ANCHE  Marvel Rivals: NetEase fa un passo indietro dopo le polemiche
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Comments are closed.

    0 %