VideogiochiNews

Annunciata la data di lancio per Let’s Sing 2017

Ravenscourt e Voxler hanno annunciato la data d’uscita di Let’s Sing 2017, titolo canoro dell’omonima serie nata nel 2012 come esclusiva per Nintendo Wii. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 14 ottobre 2016 per le piattaforme Wii (che sarà compatibile anche con Wii U), PlayStation 4 e Xbox One e avrà a disposizione ben 30 brani internazionali di maggior rilievo in modalità singolo e multigiocatore, con quest’ultima che può supportare fino a 4 giocatori su Wii e fino a 8 su PlayStation 4 e Xbox One.

Let's Sing 2017 (1)

Per la prima volta nella giovane storia del franchise sarà presente uno store online solo nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox One, dove i giocatori avranno la possibilità di acquistare dei pacchetti di canzoni; sempre nelle versioni per le console di Sony e Microsoft sarà disponibile l’app per dispositivi mobile Android (4.0 o superiore) e iOS (7 o superiore) chiamato Let’s Sing Microphone, con la quale sarà possibile entrare facilmente e allo stesso tempo velocemente nel gioco. I brani presenti nel gioco comprendono tutte le hit del momento e brani che hanno raggiunto la vetta delle classifiche, come ad esempio Sorry di Justin Bieber, Adventure of a Lifetime dei Coldplay, Stressed Out dei Twenty One Pilots e tanti altri ancora che saranno aggiunti in futuro all’interno di Let’s Sing 2017.

Pronti ad esibirvi in prestazioni canore davanti o contro i vostri amici? Lo comprerete alla sua uscita?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche