Annunciata la data d’uscita europea di Yomawari Midnight Shadows

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie sono in arrivo per tutti i fan del genere horror. Infatti, solo poche ore fa, NIS America ha rivelato al mondo le finestre di lancio del suo nuovo gioco: Yomawari Midnight Shadows. Sequel ufficiale di Yomawari Night Alone, titolo che ha debuttato nel 2015 su PlayStation Vita e PC, questo gioco farà il suo arrivo in Nord America a partire dal 24 ottobre, mentre arriverà in Europa solo tre giorni più tardi, più precisamente il 27 ottobre 2017.

Per chi ancora non conoscesse questo titolo,  Yomawari Midnight Shadows ci farà vestire i panni di due bambine disperse di notte in un paese abbandonato. Il nostro obiettivo? Ritrovare la strada di casa evitanto gli innumerevoli pericoli che si celano dietro ogni angolo in questa notte oscura.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Yomawari Midnight Shadows arriverà in Europa il 27 ottobre 2017 su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.