Annuanciata la data d’uscita di Dreams allo State of Play

Dreams ha finalmente una data d'uscita! Siete soddisfatti?

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante lo State of Play è stato mostrato un nuovo trailer per Dreams, che oltre a divulgare le potenzialità del titolo ha ufficializzato la data di uscita. Il titolo, in uscita il 14 febbraio, è un sandbox sviluppato da Media Molecule in cui voi utenti potrete creare il vostro gioco. Il suo periodo di uscita era stato già pronosticato alla vigilia, Dreams è finalmente pronto ad aprirsi al grande mercato ed uscire, finalmente, dall’accesso anticipato.

Dreams dovrebbe comprendere, oltre quello già conosciuto come la campagna principale, degli strumenti aggiuntivi per chiunque voglia dedicarsi alla creazione del Sogniverso e si spera, almeno in futuro, anche il supporto al PS VR. Vi lasciamo dunque al trailer ufficiale che trovate, come di consueto, in cima alla notizia. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.