ANNO Mutationem: mostrato allo State of Play un nuovo gameplay

Allo State of Play PlayStation è stato mostrato ANNO Mutationem in un nuovo gameplay in versione PlayStation 5, ma arriverà prima su PS4 a fine anno.

Claudio Baldacci
Di Claudio Baldacci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Si è mostrato allo State Of Play, l’evento PlayStation dedicato ai giochi di terze parti, ANNO Mutationem. Il videogioco action di stampo classico, a scorrimento orizzontale, si è mostrato in tutta la sua particolarissima grafica e per la prima volta in versione PlayStation 5. Il gameplay non ha approfondito molte dinamiche di gioco o la trama e c’è quindi ancora molto mistero sul titolo. Possiamo però apprezzare anche un trailer, pubblicato già da tempo poiché il gioco è stato annunciato l’anno scorso. Vediamo la protagonista avanzare molto velocemente tra ambienti cittadini. L’oscurità della notte caratterizza il clima del gioco, ma vediamo anche moltissime appariscenti luci soprattutto quando vengono utilizzate la armi, simili ad enormi scintille. Oltre che ad armi da mischia saranno disponibili anche armi da fuoco e, sembrerebbe, qualcosa di sovrannaturale.

Per ora sappiamo che ANNO Mutationem sarà disponibile a dicembre 2020 per PlayStation 4, così come noto anche dal trailer ed arriverà presumibilmente su PlayStation 5 durante il 2021. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutti i dettagli relativi all’evento State of Play di Sony che ha avuto luogo nella giornata di oggi, e che ci ha presentato moltissimi trailer su opere che faranno presto il loro debutto su questa generazione videoludica e sulla prossima.

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.