Animal Crossing: New Horizons, ridotto il tasso di spawn di alcuni insetti

Alcuni dataminer hanno analizzato l'ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, scoprendo interessanti modifiche.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

In seguito all’uscita dell’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, alcuni dataminer hanno cercato di analizzarlo in modo da scovarne ogni piccolo dettaglio. Tra questi troviamo Ninji, che su Twitter ha svelato come la patch abbia apportato alcune modifiche al tasso di apparizione di certi insetti, soprattutto quelli caratterizzati da un elevato prezzo di vendita. Ad esempio, stando alle informazioni, ci sarà meno probabilità di trovare sulla propria isola tarantole e scorpioni, ma anche le farfalle Cobra e le Farfalle Vanessa Io, queste ultime diminuite di circa l’80%.

Qualcosa di simile era accaduto con le uova nel corso dell’evento di Pasqua, anche se in quel caso era dovuto alla loro natura troppo invasiva. Ricordiamo che il recente aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons ha portato diverse novità all’interno del titolo, tra cui l’espansione del museo, legata alla vendita delle opere d’arte da parte di Volpolo. È stato poi introdotto il negozio di giardinaggio di Florindo, il quale appare ora ogni tanto all’interno della piazza principale per vendere semi e altri strumenti utili. Di seguito trovate il tweet del sopracitato dataminer:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.