Animal Crossing: New Horizons non permetterà i salvataggi in cloud

Sono stati svelati nuovi dettagli su Animal Crossing: New Horizons, titolo che a quanto sembra non supporterà i salvataggi in cloud.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente è emersa sul web l’immagine che raffigura il retro della scheda di download di Animal Crossing: New Horizons, grazie al quale si sono potute scoprire alcune informazioni interessanti. Una di queste riguarda i salvataggi: a quanto sembra, infatti, il nuovo capitolo della famosa serie Nintendo non supporterà i salvataggi in cloud, ma solo quelli in locale. Inoltre, il trasferimento dei propri dati da una console a un’altra non sarà possibile.

L’immagine ha svelato anche il peso ufficiale del gioco, ovvero 6,2 GB. Questo sarà quindi lo spazio necessario per poterlo scaricare dal Nintendo eShop. Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile a partire dal prossimo 20 marzo su Nintendo Switch.

Animal Crossing: New Horizons

 

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.