VideogiochiNews

Animal Crossing: New Horizons, la rete si riempie di meme e pattern in 24 ore

A solo un giorno dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons sulle nostre Nintendo Switch, il nuovo titolo targato Nintendo è già sulla bocca di tutti, ma non solamente grazie alle indubbie qualità del prodotto. Infatti, in solo 24 ore, gli utenti hanno dato sfogo a tutta la loro creatività popolando le proprie isole non solo con i classici oggetti di gioco, ma creando anche meme e molto altro… anche contenuti non troppo consoni al target del pubblico della casa di Kyoto.

Questa meme mania nasce dalla possibilità di utilizzare un tool chiamato  ACPatterns.com, che permette di convertire delle immagini e portarle all’interno di Animal Crossing tramite QR code. Dopo averlo fatto e servendosi della companion app, basterà aprire il NookPhone, poi la pattern app, e infine scaricare. Con cosa potrete utilizzare questa foto? Beh, sulle vostre magliette, sui muri, a terra, o altro.

Chiaramente non mancano giocatori che hanno creato scene a dir poco non consone, ma è anche possibile cercare in rete dei pattern creati da altri utenti, che risultano davvero simpatici. Quali pattern applicherete alla vostra isola? Mandateci le vostre creazioni con foto nei commenti!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche