Animal Crossing: New Horizons, i dataminer scoprono nuove informazioni

Secondo i dataminer, due elementi conosciuti della serie potrebbero essere aggiunti in futuro su Animal Crossing: New Horizons.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

La settimana scorsa i dataminer di Animal Crossing: New Horizons hanno trovato nel codice di gioco alcuni file che fanno riferimento alla caffetteria e alla galleria d’arte, due elementi che potrebbero essere inclusi nel titolo tramite espansioni future. La caffetteria Roost, presente nei file di gioco con il nome “Cafe”, appare in diversi capitoli precedenti di Animal Crossing. Il negozio è in genere gestito da un piccione chiamato Brewster, che venderà ai giocatori tazze di caffè e permetterà loro di lavorare nel locale per guadagnare premi speciali. In Animal Crossing: New Leaf la caffetteria è situata al secondo piano del Museo. Per quanto riguarda la galleria d’arte, i dipinti sono apparsi nella maggior parte dei giochi della serie e compaiono anche in una sezione del Museo. Le opere dei giocatori dovranno essere prima verificate da Blatero, che accetterà pezzi non duplicati o forgiati.

Ci teniamo a precisare che nel titolo di casa Nintendo non sono ancora presenti questi elementi e non sono stati in alcun modo ufficializzati, dunque vi invitiamo a prendere tali informazioni come semplici rumors.

Nel gioco, come è stato confermato dal publisher, verrà introdotto un nuovo aggiornamento gratuito a fine aprile, che aggiungerà nuove funzionalità a Heart Day. Animal Crossing: New Horizons è disponibile dallo scorso 20 marzo su Nintendo Switch. Potrebbe interessarvi la nostra accurata recensione.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.