Animal Crossing: New Horizons, anche Capitan Marvel lo aspetta

A sorpresa è emerso che anche Brie Larson, attrice di Capitan Marvel, attende il nuovo titolo Nintendo Animal Crossing: New Horizons.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Da diversi anni ormai Animal Crossing: New Horizons, nuovo capitolo in arrivo su Nintendo Switch, è attesissimo da una grossa fetta del pubblico. Recentemente Nintendo ha svelato nuovi dettagli sul gioco, attraverso un apposito direct di cui abbiamo approfondito tutti i dettagli nel seguente articolo. A sorpresa è emerso che fra i moltissimi fan della saga, c’è anche una famosa attrice, di cui vi alleghiamo il tweet qui di seguito.

Parliamo di Brie Larson, colei che ha interpretato il ruolo di Capitan Marvel, e che dai diversi Tweet pubblicati sembra si possa definire una grande fan di Animal Crossing: New Horizons.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.