Ancora problemi con Halo The Master Chief Collection

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

halo master

A quanto pare l’ultima patch pubblicata per Halo The Master Chief Collection, non è stata capace di accontentare gli acquirenti del gioco. Infatti stando al malcontento scatenatosi nel forum ufficiale di Halo, non solo i problemi che sono stati riscontrati in precedenza (anche abbastanza importanti) non sono stati risolti, bensì se ne sono aggiunti di nuovi! I problemi di lag, e di matchmaking che impedisce gli accessi sono ancora una piaga, e solo pochi utenti sono riusciti ad ottenere l’accesso facile e veloce al multiplayer. Problema ancora più sconcertante riscontrato, la misteriosa scomparsa dei salvataggi. Arriva pronta la dichiarazione di 343 Industries, che promette di migliorare l’esperienza di gioco nelle prossime settimane, e di essere già a lavoro per la risoluzione di tutti questi problemi.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.