Ancora attesa per i titoli gratuiti di marzo del PS Plus

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Marzo è iniziato, ma dei titoli per PS Plus nemmeno l’ombra: solitamente infatti durante gli ultimi giorni di un mese Sony annuncia quali saranno i giochi gratuiti del mese successivo, ma ad ora ancora nulla.

PS-Plus-logoProprio per questo, sono arrivate diverse lamentele sul PlayStation Blog, fino all’arrivo della risposta di Fred Dutton di Sony Europe:

“Scusate se vi stiamo facendo aspettare. Apprezzo che non vediate l’ora di sapere la line-up ed è frustrante dover attendere più del solito. Purtroppo però non siamo ancora pronti per fare l’annuncio. Al momento non posso darvi una data sicura di quando pubblicheremo il post, ma stiamo lavorando per poterlo fare il prima possibile. Potrebbe volerci ancora una settimana”.

Non ci resta quindi che attendere, nella speranza che tutta l’attesa sia ripagata con titoli dall’ottima fattura.

ps plus marzo

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.