NewsVideogiochi

Anche Wolfenstein II presente nell’Xbox Play Anywhere

Il servizio di Microsoft che coinvolge il loro ultimo sistema operativo al gaming su pc e console aggiunge un altro importante titolo alla possibilità di giocare sia sul divano che davanti alla scrivania possedendo una Xbox One e un PC. Wolfenstein II: The New Colossus sarà quindi il prossimo a beneficiare di tale Xbox Play Anywhere, che permette agli utenti Microsoft di poter godere del titolo attraverso le due differenti architetture ma pagando solo una volta il gioco in questione.

Wolfenstein II: The New ColossusWolfenstein II è il sequel di The New Order, uno shooter in prima persona focalizzato esclusivamente sulla campagna in singolo e che molto ha sorpreso sia per trama che per qualità del prodotto in generale. Questa volta, non dovendo gestire il porting su piattaforme di generazione “diversa” Id Software punterà sicuramente all’eccellenza per un gioco che già da adesso è molto atteso.

Ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus uscirà il  27 ottobre anche per PlayStation 4 e PC sulla piattaforma Steam.

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche