Anche la WWE è contagiata da Pokémon GO

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Pokémon GO, come sappiamo, ha raggiunto oramai una nota popolarità a livello globale. Recentemente è stato persino parodiato da molte celebri serie TV, come i Simpsons, in cui noteremo Homer alle prese con il gioco mentre Bart e Lisa girano liberamente in uno Zoo di Springfield. In questi giorni, anche la WWE (World Wrestling Entertainment) è stata contagiata dalla “PokéMania”.

Xavier WoodsInfatti il membro del tag-team world champion “The New Day”, Xavier Woods, durante un broadcast della WWE, ha interrotto un’intervista per mostrare le sue abilità su Pokémon GO ed ha persino minacciato di elencare tutti i 151 Pokémon della prima generazione, affermando di essere un ottimo allenatore di livello 21! L’atleta è famoso anche per la sua grande passione per i videogiochi, infatti ha persino un suo canale YouTube, e carica frequentemente sessioni di gioco in compagnia di altri famosi Wrestler della WWE.

Vi ricordiamo, che la nota applicazione dello studio Niantic, in una sola settimana, ha guadagnato ben 14 milioni di dollari, diventando la prima applicazione al mondo a fruttare così tanto denaro in poco tempo. Il gioco è disponibile ufficialmente in tutto il mondo su tutti i dispositivi Android e IOS. Prossimamente Niantic, renderà disponibile il titolo anche per tutti i sistemi operativi Windows Phone. La Pokémania ha colpito anche voi? Commentate!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.