Anche la versione Switch di NBA Playgrounds utilizza Unreal Engine 4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

A dispetto di quanto riportato da diverse testate internazionali, anche la versione Switch del recentissimo NBA Playgrounds utilizza Unreal Engine 4; a dichiararlo sono stati direttamente gli sviluppatori, smentendo categoricamente ciò che alcune mal informate testate hanno dichiarato. Il titolo è diventato dunque il secondo gioco a far uso di questo motore grafico, dopo il buon Snake Pass di Sumo Digital.

nba playgroundsNBA Playgrounds è un fantastico titolo arcade di basket che strizza l’occhio a vere pietre miliari del genere come NBA Jam e NBA Street; divertimento assicurato dunque, con tanto di tutte le licenze NBA disponibili: sarà possibile dunque beccarsi un due vs due fra Johnson e Shaq contro Malone e Bird.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.