Ancestors: The Humankind Odyssey, il nuovo lavoro di Patrice Désilets

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

senza_titolo-1_jpg_0x0_q85

Per chi non lo sapesse, Patrice Désilets è il creatore della celebre serie Assassin’s Creed e da poco ha svelato qualche dettaglio sul suo nuovo titolo chiamato Ancestors: The Humankind Odyssey. Il gioco sarà un open-world sandbox action adventure a episodi incentrato sulla storia.

“Ancestors è un gioco a episodi basato sulla narrativa, lasceremo tutto nelle mani del giocatore tra un episodio e l’altro. Se il tuo obiettivo come uomo delle caverne è sfruttare la potenza del fuoco, una volta raggiunto il tuo scopo ti ritroverai in un mondo open world in cui potrai provare quel potere, dovrai cercare di sopravvivere e passare le tue conoscenze a chi verrà dopo di te.”

Il gioco non sarà su guerre o combattimenti, si concentrerà sui progressi ottenuti nella storia dell’umanità e sulla sopravvivenza. Saranno presenti molte ambientazioni e personaggi differenti, Désilets ha dichiarato di avere oltre venti scenari in mente.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.