Analizzata la PlayStation 4 Slim non ancora annunciata

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Neanche è stata annunciata… e sembra essere già vecchia! Al PlayStation Meeting di domani, dovrebbe arrivare con tutta probabilità l’annuncio ufficiale da parte di Sony della nuova PlayStation 4 Slim. Quello di cui siamo certi è che ormai è una realtà appurata e, pensate, è stata già addirittura analizzata all’interno. Lo YouTuber Link-Tech ha infatti avuto la possibilità di avere tra le mani una PS4 Slim nuova di zecca, per poterla smontare e analizzare attentamente la componentistica intera. In calce trovate il video che mostra le immagini di questa delicata “operazione”.

Domani, 7 settembre alle ore 21:00, New York ospiterà il PlayStation Meeting e di sicuro ne vedremo delle belle. Sony avrà modo di annunciare finalmente quel che deve e parlerà ampiamente (si spera) dei suoi principali giochi in produzione. Ci sarà spazio per la PlayStation 4 Slim, e quasi sicuramente per la PlayStation 4 Neo, la console potenziata della casa nipponica. Inoltre non mancheranno sorprese, girano voci di un ipotetico annuncio di Rockstar per Red Dead Redemption Remastered e Naughty Dog con The Last of Us 2. Cosa vi aspettate dunque dalla conferenza? E in quanti la seguirete? Noi di Game Legends non vediamo l’ora che inizi, per riportarvi in tempo reale tutti gli aggiornamenti del caso!

https://youtu.be/1AXERz8sjuA

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.