Among Us sarà tradotto in italiano, gli sviluppatori confermano

Among Us parlerà presto in italiano ai giocatori del Bel Paese! Non vedete l'ora di sbattere fuori il prossimo impostore, diciamo bene?!

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 2 minuti

Sviluppato da Innersloth per dispositivi mobili iOS e Android e per PC Windows, Among Us è senza dubbio tra i titoli del momento: oltre 7 milioni di download tenendo conto esclusivamente del Google Play Store, tanto per dare un’idea della portata del successo fatto registrare da questo esplosivo, originale e coloratissimo videogame. Gli sviluppatori, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, hanno oggi annunciato che Among Us sarà presto disponibile in tante nuove lingue tra le quali, fortunatamente, figura l’italiano!

Questo il tweet tradotto per voi (all’originale in inglese potete dare un’occhiata in calce alla notizia):

Ecco l’elenco delle nuove lingue che saranno introdotte nel gioco: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo UE e LA, olandese, russo, BR e portoghese dell’UE, giapponese, coreano, FIlipino (Bisaya). Altre lingue saranno aggiunte in futuro, ma per ora questo è l’obiettivo!

Among Us permette fino ad un massimo di 10 giocatori (minimo di 4) di collaborare insieme per la preparazione della propria astronave, in vista di un’imminente partenza. In ogni partita, però, sarà sempre presente un solo impostore deciso a uccidere tutti gli altri! I membri dell’equipaggio sono chiamati a completare tutti i compiti necessari ma, soprattutto, a tenere una votazione per sbattere fuori dalla navetta il pericoloso impostore. Una formula che ha letteralmente stregato una vasta fetta di videogiocatori.

DI recente un tweet ha svelato in anticipo la nuova mappa di gioco in arrivo su Among Us. Qualora non foste pratici della creazione targata Innersloth, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida dedicata alla personalizzazione del personaggio. E ancora, vi serve un aiuto per la modalità nascondino? Bene, indirizzate qui i vostri browser per farvi una cultura sull’argomento. Infine, siete desiderosi di sfruttare al meglio la vostra occasione per vestire i panni dell’impostore? La nostra guida alle azioni da compiere in questo ruolo potrebbe esservi particolarmente utile.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!