Buone notizie in arrivo per tutti i giocatori di Among Us. Nelle scorse settimane uno degli sviluppatori del titolo aveva anticipato che il team stava lavorando ad una nuova mappa di gioco, che sarebbe stata la più grande fin qui creata. Bene, finalmente InnerSloth ha deciso di rompere gli indugi, mostrando in anteprima assoluta il prossimo scenario giocabile. Secondo quando emerso dal tweet ufficiale della software house statunitense, che potete comodamente trovare in calce all’articolo, la mappa sarebbe un omaggio al Toppat Clan Airship della serie Henry Stickmin, l’ultimo progetto creato da Innersloth prima di Among Us.
Benvenuti nel Twitter ufficiale di Among Us
Ricevi tutte le notizie, le sbirciatine e gli scherzi divertenti qui e diventa parte dell’equipaggio. Ecco uno sguardo speciale alla NUOVA mappa di Among Us! (Solo per i tuoi occhi!!) (Non mostrare agli impostori!!)
Vuoi saperne ancora di più? Tieni gli occhi aperti sui @thegameawards il prossimo 10 dicembre. Sta diventando molto sospetto laggiù.
Al momento le informazioni sulla nuova arena di gioco sono davvero risicate, ma leggendo tra le righe del tweet del team di sviluppo, dovremmo scoprire maggiori dettagli sul prossimo aggiornamento il 10 dicembre, sul palco dei The Game Awards. Vi siete persi le nomination? Non preoccupatevi, al seguente link potete recuperare la lista di tutti i titoli candidati a miglior gioco dell’anno, suddivisi nelle rispettive categorie. Among Us è disponibile su PC e dispositivi Android e iOS, per ora non ci sono notizie concrete riguardo l’arrivo del gioco su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One e Nintendo Switch.
Hungry for more? Keep an eye out for @thegameawards on Dec 10 👀 It's getting reaaaaal suspicious over there.
— Among Us 🚀 PAX West (@AmongUsGame) November 18, 2020