Among Us: i prossimi aggiornamenti introdurranno grandi novità

Secondo quanto dichiarato da Innersloth, i prossimi aggiornamenti di Among Us introdurranno delle grandi novità all'interno del gioco multigiocatore.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 3 minuti

Ora che la nuova mappa di Among Us The Airship è disponibile su tutte le piattaforme, lo sviluppatore Innersloth ha annunciato alcune importanti modifiche che arriveranno all’interno del gioco arrivo attraverso i futuri aggiornamenti. Il celebre videogioco multigiocatore subirà delle modifiche artistiche e dello sviluppo decisamente notevoli, tra cui un restyling completo attraverso l’uso di linee più pulite e un processo di animazione più semplice e l’aumento delle dimensioni della hall principale del gioco, che ora arriverà a 15 giocatori.

A confermarlo è il co-fondatore di Innersloth, Marcus “Puffballs United” Bromander, in un post condiviso sul blog del gioco, nella quale, inoltre, vengono mostrate nel dettaglio tutte le novità introdotte all’interno di Among Us grazie all’ultimo aggiornamento. A condizione che tutto vada bene e non ci siano troppo problemi legati al nuovo aggiornamento, il team di sviluppo ha precisato di voler pensare al futuro il più presto possibile.

Questo sarà possibile anche grazie al recente ampliamento del team, che ha visto l’introduzione di due nuovi programmatori. Queste nuove figure dovrebbero rendere lo sviluppo più rapido e preciso, permettendo quindi di ampliare anche l’esperienza di gioco per tutti gli utenti. Successivamente verrà pubblicata una tabella di marcia ufficiale, ma nel frattempo sono state rilasciate alcune informazioni sugli aggiornamenti che arriveranno prossimamente.

Come abbiamo già annunciato, l’intero gioco subirà un restyling attraverso uno stile grafico più pulito e delineato, e anche le animazioni saranno di conseguenza più semplici e fluide. Inoltre, le nuove dimensioni della lobby permetteranno di giocare con un massimo di 15 giocatori. Considerando le dimensioni di The Ship, che al momento è la mappa più grande del gioco, in futuro sarà possibile riunirsi con ancora più amici.

Inoltre, il team ha deciso di puntare su una strategia comunicativa più chiara e trasparente, attraverso la quale tutti i giocatori avranno la possibilità di sapere cosa succede dietro le quinte e di rimanere aggiornati sullo sviluppo di Among Us e dei suoi futuri aggiornamenti. Non ci resta che rimanere in attesa di informazioni sul titolo.

Condividi l'articolo