Among the Sleep: Enhanced Edition è disponibile gratis sull’Epic Games Store

Come ogni giovedì, Epic Games ha confermato il nuovo gioco gratis ottenibile gratuitamente dallo store, è Among the Sleep: Enhanced Edition.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Non può mancare come ogni giovedì un nuovo regalo dell’Epic Games Store, che questa volta – come confermato – è Among the Sleep: Enhanced Edition, adesso ottenibile gratuitamente attraverso la piattaforma.

Il gioco in questione ha sostituito i regali della scorsa settimana, di cui vi abbiamo parlato come di consueto nel nostro articolo dedicato.

Non è mancata ovviamente la possibilità per la compagnia di confermare quale sarà il gioco gratuito della prossima settimana, che risulterà invece riscattabile dal 28 ottobre al 4 novembre, giornata in cui un nuovo regalo verrà confermato: si tratta nello specifico di DARQ: Complete Edition.

Vi lasciamo qui di seguito alla sinossi ufficiale di Among the Sleep: Enhanced Edition, nuovo gioco gratis adesso scaricabile per una settimana dall’Epic Games Store attraverso la solita procedura:

Among The Sleep è un’avventura horror in prima persona nella quale vesti i panni di un bimbo di due anni. Dopo esserti svegliato nel bel mezzo della notte circondato da suoni misteriosi, avvolto dall’oscurità inizi la tua esplorazione alla ricerca di un conforto. Il gioco ti fa vivere l’orrore attraverso l’atmosfera e l’esplorazione, senza sistemi di punteggio e di combattimento. In Among the Sleep sei vulnerabile, hai paura e il tuo obiettivo è dare un senso al mondo stesso.

Come ottenere Among the Sleep: Enhanced Edition gratis sull’Epic Games Store

Come ogni settimana, vista la cadenza dei regali che il negozio virtuale di Epic Games presenta, per riuscire a ottenere il nuovo titolo gratuito è sufficiente recarsi al seguente link. Una volta fatto ciò, risulta necessario solamente assicurarsi di aver creato un account o aver fatto il login, ed eseguendo una transazione di 0,00€ si potrà tenere per sempre il gioco nella propria libreria.

Ovviamente, è necessario eseguire la procedura prima che il nuovo titolo venga rimosso, e lo store faccia spazio alla novità della prossima settimana.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.