fbpx
VideogiochiNews

Amiibo, oltre venti milioni di unità vendute

L’azienda nipponica Nintendo ha annunciato di aver superato le 20.5 milioni di statuine Amiibo vendute dal rilascio avvenuto nel novembre del 2014. Sono state anche vendute oltre 21.5 milioni di carte che sono state lanciate l’estate scorsa in concomitanza con il gioco Animal Crossing Happy Home Designer, insomma, un altro bel colpo per la grande N!

Amiibo 2015

La compagnia giapponese si è detta alquanto soddisfatta di questi risultati speranzosa che in futuro sempre più persone acquistino le simpatiche statuette. Nel corso del 2016 come sapete verranno rilasciati sul mercato nuovi personaggi Amiibo, tra i quali spicca il tanto atteso Link Lupo che vedrà il suo debutto insieme al reboot The Legend of Zelda Twilight Princess HD!

Fateci sapere se anche voi avete degli Amiibo a casa e se avete intenzione di acquistarne altri e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi neanche una news dal nostro amato mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito delle statuette! 

LEGGI ANCHE  Fallout 5 rimarrà negli Stati Uniti, conferma Todd Howard di Bethesda
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %