Amiibo e streetpass per gli sbloccabili di Xenoblade Chronicles 3D

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mancano meno di due settimane all’uscita nei negozi di Xenoblade Chronicles 3D per New 3DS ma le notizie non sono finite: come già detto tempo fa, il gioco avrà una serie di contenuti sbloccabili grazie all’amiibo di Shulk, ma non sarà il solo modo per ottenere bonus nel gioco.

xenoblade chroniclesAd aggiungersi all’amiibo di Shulk per ottenere bonus c’è infatti anche la funzione streetpass: entrambi i metodi serviranno per guadagnare delle monete che poi serviranno appunto per sbloccare modelli dei personaggi e tracce audio.

L’amiibo di Shulk e la funzione streetpass permetteranno di ottenere 3 tokens al giorno, tokens ottenibili anche scambiando le monete della console (5 monete per 1 token). Inoltre, al primo avvio del gioco ci verranno regalati 10 tokens: queste “monete” di gioco saranno spendibili anche in una sorta di lotteria in cui con 1 token si sbloccherà un bonus random (con la possibilità di avere doppioni), spendendone 3 invece si avrà la sicurezza di sbloccarne uno nuovo.

Per finire, più si andrà avanti nel gioco più gli sbloccabili aumenteranno, quindi l’animo collezionistico di ognuno di noi avrà pane per i propri denti.

Xenoblade Chronicles 3D uscirà esclusivamente su New 3DS il 2 aprile.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.