Amiibo e cover per Fire Emblem If

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Atteso per il prossimo anno, Fire Emblem If è il nuovo capitolo della saga in esclusiva 3DS: Nintendo ha oggi svelato le due cover del gioco che rappresentano le due fazioni della storia di gioco.

copertine_fire_emblemCome è possibile vedere dal simbolo in alto a destra, inoltre, il gioco supporterà gli Amiibo: probabile quindi la futura commercializzazione di statuine dedicate alla serie, oltre alla compatibilità con quelle già in commercio di Super Smash Bros.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.