Il pacchetto Amiibo di Breath of the Wild arriverà in Europa

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Inizialmente destinato a uscire solo in Giappone e in Nord America, il pacchetto Amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà anche sugli scaffali dei rivenditori europei. Come comunicato dalla divisione tedesca di Nintendo, la confezione include gli Amiibo dei quattro campioni, Daruk, Revali, Urbosa e Mipha, acquistabili anche separatamente.

Non è stata annunciata alcuna data d’uscita, ma è certo che il rilascio avverrà in contemporanea in tutti i paesi. Se dovessimo fare ipotesi, probabilmente il pacchetto uscirà assieme al prossimo DLC del gioco, La Ballata dei Campioni, in arrivo a fine anno. Non ci resta che aspettare novità e goderci Le Prove Leggendarie, l’unico contenuto scaricabile attualmente disponibile per The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.