Il pacchetto Amiibo di Breath of the Wild arriverà in Europa

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Inizialmente destinato a uscire solo in Giappone e in Nord America, il pacchetto Amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà anche sugli scaffali dei rivenditori europei. Come comunicato dalla divisione tedesca di Nintendo, la confezione include gli Amiibo dei quattro campioni, Daruk, Revali, Urbosa e Mipha, acquistabili anche separatamente.

Non è stata annunciata alcuna data d’uscita, ma è certo che il rilascio avverrà in contemporanea in tutti i paesi. Se dovessimo fare ipotesi, probabilmente il pacchetto uscirà assieme al prossimo DLC del gioco, La Ballata dei Campioni, in arrivo a fine anno. Non ci resta che aspettare novità e goderci Le Prove Leggendarie, l’unico contenuto scaricabile attualmente disponibile per The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.