Amazon Prime Video è disponibile da oggi anche in Italia

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Amazon Prime Video è disponibile da oggi in Italia. Il servizio di streaming online è gratuito e riservato in esclusiva agli abbonati del servizio Amazon Prime. Seguendo questo link potrete accedere al primo mese di prova gratuito nel caso non foste già iscritti. Scaduto il periodo di prova, per proseguire dovrete iscrivervi ad Amazon Prime, ad un costo annuale di 19,99€. Sito e app per adesso sono in lingua inglese. Audio o sottotitoli in italiano sono disponibili per parte del catalogo.

Potrai guardare i contenuti offline con l’app Prime Video, scaricandoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android.

Con Amazon Prime Video potrete utilizzare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, identificare attori e canzoni, scoprire le biografie del cast, leggere curiosità e molto altro su una selezione di titoli e anche gestire il consumo di traffico dati mentre scaricate o guardate i video. Voi cosa ne pensate? Siete già abbonati ad Amazon Prime o avete sottoscritto il mese di prova gratuito?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.