Amazon: il negozio fisico è alle porte!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Pare che la compagnia di vendita più grande del mondo stia pensando ad un negozio su strada: ecco Amazon Retail!

amazon 1

Quando vene creata, gli “esperti” del settore non le davano una lira di credibilità: oggi è il punto di riferimento commerciale della rete, Amazon ha sbaragliato la concorrenza e presto diventerà anche un negozio su strada! La compagnia, già nota per le sue novità quali l’ingresso imminente in commercio di veri e propri “droni” da consegna merci, l’acquisizione della compagnia Twitch nota per la sua popolarità tra i videogamer mondiali ha deciso di fare le cose in grande anche sta volta: aprirà il suo primo “negozio/magazzino aperto al pubblico” e lo farà a breve niente meno che all’interno dell’Empire State Building al centro della Grande Mela (New York).

Nell’ Amazzino, così bonariamente chiamato, potremmo consegnare i resi, ritirare personalmente la nostra merce o visionare parte del catalogo ed effettuare l’acquisto in loco. Spero vivamente che l’iniziativa sia presa in considerazione seriamente anche per una apertura europea e chissà che un giorno non potrò dire “vado da Amazon a prendere l’ultimo titolo uscito!”.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.