Amazon crea Twitch Prime, ecco i primi dettagli

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 2 minuti

Recentemente Amazon ha voluto intraprendere un percorso nel mondo videoludico, partendo dal presentare ben tre nuovi giochi provenienti dal suo team di sviluppo, mentre oggi ha deciso di presentare il nuovo servizio per tutti gli appassionati di streaming videoludico: Twitch Prime. Ovviamente quest’ultimo sarà collegato al nostro personale account di Amazon, poiché per avere il nuovo servizio sarà necessario essere abbonati ad Amazon Prime.twitch primeI vari dettagli del nuovo servizio di Amazon, Twitch Prime, sono i seguenti:

  • Consegna al day-one dei giochi prenotati.
  • Uno sconto di €2 su tutti i giochi venduti da Amazon in uscita o disponibili da 14 giorni.
  • Visione senza pubblicità di Twitch.
  • Ogni mese un regalo, da oggetti in-game per titoli free-to-play a giochi indie.
  • La possibilità di supportare gratuitamente il proprio streamer preferito con una sottoscrizione mensile al suo canale. I soldi allo streamer verranno devoluti da Amazon.
  • Badge, emoticon e colori aggiuntivi ed esclusivi per la chat di Twitch.

In più facciamo presente che, per tutti i giocatori di Hearthstone, se usufruirete del servizio Twitch Prime avrete la possibilità di possedere il nuovo eroe per il Sacerdote, Tyrande Soffiabrezza, ed inoltre vi  saranno consegnato anche il dorso per le carte a tema dell’eroe. Ricordiamo che quest’offerta scadrà il 5 novembre 2016,  e raccomandiamo di cogliere quest’occasione unica.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."