All-Star Fruit Racing: primo gioco italiano a supportare l’online su Switch!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

PQube e 3DClouds.it sono entusiasti di annunciare che All-Star Fruit Racing supporta adesso il multiplayer online su Nintendo Switch grazie all’ultimo aggiornamento pubblicato, disponibile gratuitamente. Grazie alla versione 1.01 e successive, sarà possibile godere di un’esperienza piena di nuove feature. Sarà possibile, infatti, sfidare altri giocatori incontrati online, creare delle lobby private con i vostri amici oppure usufruire della connessione in LAN per sfidare amici presenti nelle vicinanze: tutte queste feature sono disponibili sin da oggi anche per la versione Switch del gioco.

All-Star Fruit Racing diventa così il primo titolo sviluppato da un team italiano ad avere il supporto al multiplayer online su Nintendo Switch, raggiungendo un traguardo molto importante per 3DClouds.it, che dopo il suo primo titolo è già al lavoro su nuovi progetti.

Francesco Bruschi, CEO di 3DClouds.it ha dichiarato:

Siamo entusiasti di questo traguardo, soprattutto per l’aver soddisfatto le richieste della community, che ci ha più volte chiesto di implementare la modalità online in All-Star Fruit Racing anche su Nintendo Switch. Si tratta di un traguardo che ci permetterà di ottimizzare anche i lavori in vista dei nostri futuri progetti”

All-Star Fruit Racing è disponibile dallo scorso 13 luglio in Europa in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese-brasiliano e russo per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, e dal 21 agosto anche in Nord America.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!