Alienation si mostra in un nuovo video!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di Housemarque hanno pubblicato un video diario per il loro nuovo titolo Alienation, successore spirituale di Dead Nation, nato dallo stesso team di sviluppo. Nel filmato che vi lasciamo qui sotto, trovate diverse notizie riguardanti la nascita e lo sviluppo del gioco, che sarà ricco di esplosioni e orde di nemici, in pieno stile Housemarque. Il gioco debutterà fra meno di una settimana, il 26 aprile, su PlayStation 4. Ecco il video degli sviluppatori:

Fateci sapere cosa ne pensate di quest’ultima fatica di Housemarque (vi ricordiamo ancora una volta creatori di giochi del calibro di Dead Nation, RESOGUN e Super Stardust) con un commento sotto alla news. Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo videoludico!

Alienation

Nel gioco saremo noi i protagonisti del salvataggio della terra contro una massiccia invasione aliena che minaccerà di distruggere il nostro mondo. Una componente fondamentale del titolo sarà la cooperazione fra i quattro membri del nostro team, ricordate, l’unione fa la forza! Avremo a nostra disposizione diversi tipi di classi ed equipaggiamenti all’interno del gioco, che ci constentiranno un approccio sempre diverso alla partita.

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.